Alla Maglia Manica Lungo Design Chiffon Abito Moda Nero 2013 Giacca

Rivista EMERGENCY

Dal 1995 EMERGENCY pubblica una rivista trimestrale per informare e aggiornare i suoi sostenitori sulle attività dell’associazione e per approfondire temi legati ai diritti umani, alla solidarietà e alla pace.Delevingne Puma Ecco Modelli I Amp;cara Due Di Scarpe Nuovi 6IwOqp

La rivista è gratuita e viene inviata ai sostenitori; viene inoltre distribuita nel corso di iniziative dell’associazione ed è disponibile nelle sedi di Milano e di Roma, presso i gruppi territoriali, gli EMERGENCY Infopoint di Roma, Torino e Genova e nelle librerie Feltrinelli, Libraccio, Mel Bookstore e Unicopli.

Limitless Ignite Puma Ignite Uomo Puma Nere wqtZ1E

Numero 89 – dicembre 2018

Scarica il numero di dicembre 2018

Variazioni di indirizzo e spedizioni multiple

Potete segnalarci eventuali recapiti di spedizione multiple, anche ad altro nome, o recapiti non più validi scrivendo via e-mail a donazioni@emergency.it o chiamando la sede di Milano al numero 02 881881.

In caso di variazione di indirizzo, ricordatevi di indicare sia il recapito precedente che quello attuale.
In caso di invio multiplo di copie della rivista, indicate con esattezza i dati riportati sulle etichette e l’intestazione esatta a cui spedire la rivista.

Basse Suede It 4wb0q4 Puma Sneakers Pincord Classic Black Zalando rIIngfqa

Se in famiglia ricevete più copie, elencate i nominativi delle persone a cui non mandare più il giornale e indicateci un nominativo di riferimento confermando l’indirizzo a cui spedire la rivista.

A Giacca Donna Rombi Burberry Trapuntata Nuova Blu Moda Outlet wqC5TX

Junior sci i Bambino Usato Tutti Marche Ski da All modelli usato zAzqrRwW

Iscriviti alla newsletter

Ricevi ogni settimana gli aggiornamenti sul nostro lavoro e sulle nostre iniziative