Donna mint pastel Colletto dirty leggera Naketano Cappuccio Giacca

Rivista EMERGENCY

Dal 1995 EMERGENCY pubblica una rivista trimestrale per informare e aggiornare i suoi sostenitori sulle attività dell’associazione e per approfondire temi legati ai diritti umani, alla solidarietà e alla pace.Sophie Pelle Donna Giacca Modello in 4fHnqIna5

La rivista è gratuita e viene inviata ai sostenitori; viene inoltre distribuita nel corso di iniziative dell’associazione ed è disponibile nelle sedi di Milano e di Roma, presso i gruppi territoriali, gli EMERGENCY Infopoint di Roma, Torino e Genova e nelle librerie Feltrinelli, Libraccio, Mel Bookstore e Unicopli.

Chiusura Pelle Made Bottoni Giacca Italy In In AF0fwxzqZ

Numero 89 – dicembre 2018

Scarica il numero di dicembre 2018

Variazioni di indirizzo e spedizioni multiple

Potete segnalarci eventuali recapiti di spedizione multiple, anche ad altro nome, o recapiti non più validi scrivendo via e-mail a donazioni@emergency.it o chiamando la sede di Milano al numero 02 881881.

In caso di variazione di indirizzo, ricordatevi di indicare sia il recapito precedente che quello attuale.
In caso di invio multiplo di copie della rivista, indicate con esattezza i dati riportati sulle etichette e l’intestazione esatta a cui spedire la rivista.

Garavani A Tracolla Nero Valentino Donna Pelle Rockstud Borsa In FEqtxwxdz

Se in famiglia ricevete più copie, elencate i nominativi delle persone a cui non mandare più il giornale e indicateci un nominativo di riferimento confermando l’indirizzo a cui spedire la rivista.

Usato prezzi a Giacche Prelved bassi fitness 7vPwqS

Sisley Uomo Tema Arte abito Design Di Giacca Negozi Milano da EwqfxXBY

Iscriviti alla newsletter

Ricevi ogni settimana gli aggiornamenti sul nostro lavoro e sulle nostre iniziative